Mercato Centrale Firenze

A Firenze, Trapizzino ha un proprio spazio riservato all’interno del Mercato Centrale, a due passi della stazione ferroviaria, ospitato in un bellissimo edificio in ghisa e vetro: il luogo che raccoglie botteghe tradizionali, scelte per restituire centralità agli artigiani del gusto.
Il Mercato Centrale è aperto tutti i giorni a partire dalle 8 di mattina:
il banco Trapizzino è attivo tutti i giorni a partire dalle 10 di mattina.

I gusti

Tutti a 4€

Ogni giorno troverete 5 Trapizzini stabili in Menu e 3 proposte a rotazione tra i Gusti di stagione. Le proposte fisse sono:

  • Doppia panna
  • Parmigiana
  • Polpetta al sugo
  • Pollo alla cacciatora
  • Lingua in salsa verde

Delivery

Il servizio di consegna a domicilio è offerto da Glovo: per ordinare vai alla sezione Glovo personalizzato dell’App.

Dicono di noi

Mai assaggiato il trapizzino???

finalmente il Trapizzino del Testaccio di Roma è arrivato al mercato centrale! è nato per gustare il pollo alla cacciatora in maniera diversa, molto buoni anche gli altri gusti! un angolo di pizza farcito con il pollo! senza dubbio da Provare!

Elen C

Che spuntino

Preso dalla curiosità ho deciso di assaggiare il “trapizzino” lasciandomi consigliare il ripieno dal “trapizzinaro”. Il risultato è stato un trapizzino ripieno di stracciatella ed acciuche… nel dirlo l’accostamento sembrerebbe quantomeno particolare… in realtà il risultato è stato una goduria esagerata tanto che tornerò al mercato centrale anche solo per prendere un altro trapizzino. Provate questo “nuovo” (almeno per me) street food e vi assicuro che non ve ne pentirete

Paranza83

Trapizzino