Trapizzino Ponte Milvio

Trapizzino Ponte Milvio si trova nel cuore del quartiere: offre Trapizzini, Supplì e una selezione di Birre nazionali e artigianali. Le sedute esterne sull’ampio marciapiede consentono di mangiare seduti e la chiusura a tarda notte è una garanzia.

I gusti

Tutti a 5€

Ogni giorno troverete 5 Trapizzini stabili in Menu e 3 proposte a rotazione tra i Gusti di stagione. Le proposte fisse sono:

  • Doppia panna
  • Parmigiana
  • Polpetta al sugo
  • Pollo alla cacciatora
  • Lingua in salsa verde

Tutti a 2€

I Supplì sono preparati ogni giorno e fritti in olio di qualità. Oltre al Supplì classico, a rotazione troverete proposte di supplì uniche, tra cui:

  • Supplì al tortellino
  • Supplì cacio e pepe
  • Supplì all’amatriciana
  • Supplì classico
  • Supplì con regaje di pollo
  • Supplì con sugo di melanzane

Menu bimbi

Il Menu con Sorpresa pensato per i bambini: un Trapizzino, una bottiglia di acqua, un biscotto artigianale e una sorpresa direttamente dall’antica Roma!

Delivery

A Roma puoi avere Trapizzino direttamente a casa tua!
Il servizio di consegna a domicilio è offerto da: Just eat, Deliveroo, Glovo e Ubereats.
Per ordinare e conoscere le zone coperte dal servizio collegati direttamente ai loro portali.

Dicono di noi

Trapizzino è la scarpetta al sugo di nonna

Avete presente la sensazione di quando nonna e nonno ti preparano la coda alla vaccinara e tu ti ci immergi di gusto uscendone con un sorriso sugoso tra un orecchio all’altro e poi onori il loro lavoro facendo la scarpetta con il pane fragrante appena sfornato?

caterinam899



Altro che l’invenzione della ruota!

Dopo la ruota…il trapizzino…
niente da dire! Spettacolare…
l’invenzione del secolo!

C

La Cucina di nonna

Quando ero piccola mia nonna, per merenda, mi tagliava in due la rosetta, e la riempiva di sugo di pomodoro, o della faraona avanzata dal giorno prima, o del coniglio in umido (due piatti che hanno accompagnato la mia infanzia). Nonna, ma non potevi pensarci prima tu? Son passati vent’anni, e tutte le volte che vado da trapizzino mi scende la lacrimuccia.

trippa87

Creano dipendenza!

Fate attenzione a mangiarne uno perchè crea dipendenza assoluta! Sono talmente buoni ma ridotti nelle dimensioni allo stesso tempo… vi supplico fateli più grandi perchè ne ho mangiati due ed avevo ancora fame!!! Ottima anche la scelta di vini che si può degustare, e si accompagnano alla perfezione ai vari gusti di trapizzini. Torneremo sicuramente.

davidefasano

Una novità che è già storia

Questa innovazione del panino pizza è ormai un Cult a Roma e soprattutto per chi frequenta Ponte Milvio: non puoi stare in piazza senza aver assaggiato almeno uno dei tanti trapizzini! Il ripieno poi è favolosa tipica cucina romana riadattata ed integrata nel trapizzino! Io li ho assaggiati tutti e nessuno mi ha delusa, anzi… da riprovare ancora e ancora!

Katia F

Trapizzino