La Vineria di Torino

Mangio, Bevo e Sò Felice!

Trapizzino, proprio come il vino, è Convivialità, Territorio e Condivisione.

Torino, La Vineria

La Vineria è lo spazio in cui trovano una declinazione convivialità e cura dei dettagli, un luogo in cui gli appassionati del buon bere troveranno soddisfazione.

Una Carta dei Vini con oltre 200 etichette scelte con passione e competenza da Paul Pansera: proposte italiane con presenze di Champagne e un’attenzione particolare al Piemonte, Regione a cui è dedicata una sezione della Carta in cui, accanto alle etichette storiche, sarà possibile trovare bottiglie espressione di molte realtà del territorio.

Proposte che si potranno godere in bottiglia o al calice, secondo una filosofia tanto semplice quanto chiara: condividere, sperimentare, divertirsi.

Un luogo che dà una nuova veste al Trapizzino, che in Vineria diventa occasione per stare insieme e sperimentare nuove proposte, in un ambiente capace di accompagnare nel miglior modo la cura, la qualità e la tradizione delle ricette raccolte nel famoso triangolo di pizza, e non solo.

Si accompagna una proposta di Cocktail fatta di grandi classici: miscelati, non shakerati. Gin tonic, Martini e un omaggio al Vermouth, istituzione torinese, con il Vermouth Del Professore Riserva Speciale Trapizzino. Una riserva speciale in edizione limitata, prodotta a partire da una esclusiva ricetta Del Professore.

Un luogo da vivere, aperto tutto il giorno fino a tarda sera.