trapizzino-arcari-danesi

Friends in Wine 2018. Un’occasione unica, un evento inusuale che vuole dare la possibilità ai winelovers e agli addetti ai lavori di scoprire l’oasi del Montorfano dove ha sede l’azienda Arcari+Danesi e di entrare a far parte e capire lo spirito che anima il lavoro dei winemakers che parteciperanno all’evento. Immerse nel verde della vigna terrazzata le sei cantine presenti metteranno in degustazione il vino più caratterizzante delle loro aziende. I produttori in persona, accumunati in primo luogo dall’amicizia che li stringe, accoglieranno il pubblico per far degustare i loro vini frutti dei territori di Franciacorta, Barolo, Soave, Barbaresco e Colli Euganei. Tutto in un clima amichevole e rilassato, dove la chiacchiera e la piacevolezza del tempo trascorso insieme la faranno da padrone.

Cantine presenti: Arcari+Danesi, Ferdinando Principiano, Filippi, Produttori del Barbaresco, SoloUva e Vignale di Cecilia

Food Guest: Trapizzino

Il biglietto d’ingresso ha un costo a persona di € 30 e comprende la degustazione libera dei vini presenti (sei diverse tipologie, una per produttore) e un Trapizzino (gusto a scelta in base all’offerta).

All’ingresso sarà richiesta la cauzione di € 5 per il calice. La cauzione sarà restituita in uscita dietro presentazione dell’apposito ticket.
La cauzione verrà trattenuta in caso di mancata presentazione del ticket per smarrimento o altre cause.
La cauzione verrà trattenuta in caso di rottura del calice.

Il parcheggio adiacente alla cantina ha un numero limitato di posti auto, è possibile prenotare un posto auto GRATUITAMENTE su Eventbrite a questa stessa pagina. Consigliamo di ottimizzare al massimo le auto occupandole con più persone.

Load More
Condividi: